Home | News | Sondaggi | Campionato | Forum | Foto | Articoli Storici | Personaggi | Contattaci | Link | Utenti

Login

Nome Utente: Password:
Ricordami
  Registrati
  Home
  News
  Sondaggi
  Campionato
  Forum
Visite totali: 2244645

Utenti online totali: 9

(9 anonimi)



Vai in fondo alla pagina Pagina: 1 2 --> Torna alle discussioni

Humbertus Brescia-Cittadella.  
Martella è l'unico che pare aver recuperato mentre anche Ndoj pare essersi già rimesso in carreggiata dopo un attacco febbrile. Quindi, salvo sorprese che per me rispondono ai nomi di Dall'Oglio o Martinelli e Rodriguez, vedremo in campo la formazione tipo.
Inviato il 01/03/2019 alle 13:25:05 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Vincere, vincere, vincere! E vinceremo ... Corini trasmetterà la giusta carica per tre punti d'obbligo. Se poi sapremo andare a conquistare anche Cosenza sarà svolta fondamentale verso la serie A.
Inviato il 01/03/2019 alle 14:07:34 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
botty85 Brescia-Cittadella.  
Importante il recupero d martella
Temo questa e quella d cosenza per via del nostro calo fisico che era stato messo in preventivo
Inviato il 01/03/2019 alle 18:01:01 - Posts totali di botty85: 1769RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Mah! Chissà perché sono solo io a non vedere questo calo fisico di cui tanti parlano ... starò invecchiando! E comunque la risposta l'avremo domani, magari saremo qui a parlare di un Brescia dirompente e dalla tenuta fisica eccellente. Può succedere, anzi me lo auguro.
Inviato il 01/03/2019 alle 18:49:01 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
piui70 Brescia-Cittadella.  
sono anche io del tuo parere...se fossimo in calo fisico la partita di padova non l'avremmo recuperata,abbiamo giocato meglio alla fine della partita che prima.penso sia piu' un calo mentale che fisico.
Inviato il 01/03/2019 alle 20:55:17 - Posts totali di piui70: 9412RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Secondo me sono sempre carichi anche mentalmente, il primato in classifica e la serie positiva galvanizzano anche psicologicamente e sappiamo che Corini è un ottimo motivatore. Come dice lui, i nostri hanno acquisito consapevolezza delle loro potenzialità, mi pare lo abbiamo sempre più dimostrato. Se fossero scarichi, anche solo mentalmente, non riuscirebbero a recuperare risultati, per di più nei finali di partita come han fatto più volte. Ma come ho detto, il responso arriverà domani pomeriggio. Non vedo l'ora.
Inviato il 01/03/2019 alle 22:39:06 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Il responso è puntualmente arrivato ... ed io avevo torto. Ora è meglio che me ne stia zitto.
Inviato il 02/03/2019 alle 17:21:37 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Prima di zittire intendo puntualizzare che, pur riconoscendo la ragione degli altri, non riesco comunque ad ammettere che i nostri siano in appannamento fisico o mentale. Forse solo Torregrossa e Donnarumma stanno mostrando un calo dopo i recenti infortuni ma tutti gli altri non mi sono parsi alla canna del gas, anzi ... hanno giocato con determinazione e corso fino alla fine. Ho visto bene Tonali, Ndoj, Romagnoli, Cistana e anche Semprini va acquisendo sicurezza e scioltezza nella corsa. Un pò meno bene Bisoli e Sabelli che hanno pasticciato non poco. Bene Alfonso.
Inviato il 02/03/2019 alle 18:24:09 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
piui70 Brescia-Cittadella.  
Primo tempo stradominato dal cittadella.siamo ufficilmente in calo fisico,magari non tutti ma torregrossa donnaruma (anche a causaa di noie muscolari)spalek,sabelli bisoli e in parte tonali sentono un po' di stanchezza. meglio dopo l'ingresso di tremolada,avrei tolto torregrossa evidentemente fuori condizione per Rodriguez- migliore in campo ecchevvelodicoaffa.."l'albanes de figa "cit.
Inviato il 02/03/2019 alle 18:57:17 - Posts totali di piui70: 9412RispondiRispondi
connatic Brescia-Cittadella.  
Preferivo avessi ragione tu sinceramente.
Il cittadella ha corso tantissimo nel primo tempo e poi tornato su ritmi normali nella ripresa.
Molto bene Tonali,discreti i difensori che si vedevano gli avversari arrivare da tutte le parti
Fisicamente ho visto male bisoli,ndoj e donnarumma.
Pasticcioni Sabelli e sopratutto Torregrossa che si e’ mangiato un gol colossale
Il peggiore in campo e’ pero’ l’arbitro.
In 40 anni di stadio non mi era mai capitato di vedere uno sollevato per i capelli,poi il mani netto in area ad un metro dall’arbitro era un rigore sacrosanto.
Sinceramente vedere penalizzata la capolista in ogni partita e’ una cosa piu unica che rara
I piangina del sud hanno ottenuto quello che volevano,ora sarebbe il caso che anche Cellino mettesse un po di pressione anche lui alla classe arbitrale
Ora con i denti dobbiamo orender punti a cosenza
Inviato il 02/03/2019 alle 19:01:21 - Posts totali di connatic: 2469RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Leggo commenti allucinanti nell'altro sito da parte del solito sbalengato. Dovrei non guardare più di là, quello che scrive il provocatore seriale è talmente paradossale che non può essere considerato da menti normali. Io ho visto un Brescia che ha iniziato col cipiglio giusto la partita, ben determinato a colpire subito ma abbiamo avuto di fronte un'ottima squadra che, specialmente dopo il gol, ci ha messo in crisi. Va dato il giusto merito agli avversari, ci sono anche loro, ed il giusto demerito a un direttore di gara indisponente e assolutamente non all'altezza. A me piacciono gli arbitri che lasciano giocare ma questo, aldilà del lasciar correre il gioco, ha commesso errori madornali. Forza Brescia, rifacciamoci a Cosenza.
Inviato il 03/03/2019 alle 12:30:52 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
admin Brescia-Cittadella.  
Il dato preoccupante ė proprio la condizione fisica
Ho sospettato dopo Padova,ne sono convinto ora dopo il Cittadella.
Manca la lucidità di manovra che ci ha portato in alto, sbagliamo anche gli appoggi più facili,, arriviamo sempre secondi sul fobal.
Tre indizi fanno una prova.

Ho provato a dire quello che poi conferma Corini e mi ha guardato male mezza curva.
Non abbiamo capito il metro arbitrale.
Dovevamo cominciare anche noi a ingropparci gli avversari per costringere l arbitro a schierarsi dalla parte di tutti oppure di nessuno.

Non mi attaccherei agli errori arbitrali
Non distogliamo l attenzione dando alibi a quelli che invece sono stati nostri limiti
Tonali è stato punito perché plateale. Non si mette ko un atleta di 70 kg con una tirata di capelli
Inviato il 03/03/2019 alle 13:27:30 - Posts totali di admin: 805RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Certo, potevamo capire meglio e adeguarci al metro arbitrale ma mi sorge un dubbio: l'arbitro avrebbe usato con i giocatori del Brescia lo stesso metro usato con quelli del Cittadella? E mi riferisco non tanto al lasciar correre il gioco con un arbitraggio all'inglese, che quello a me sta bene, ma soprattutto alle ammonizioni. Può darsi di sì ma, ripeto, ho qualche dubbio al riguardo. Comunque questo arbitro ha sbagliato anche nei confronti dei veneti e questo depone a favore della sua buonafede (e della sua loffiaggine).
Inviato il 03/03/2019 alle 13:54:58 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
piui70 Brescia-Cittadella.  
il fallo di reazione c'era ed era palese,tirata per i capelli, fallo di reazione rosso diretto.al foggia settimana scorsa hanno espulso un loro attaccante che ha scalciato uno del benevento peraltro senza colpirlo...
Inviato il 03/03/2019 alle 13:57:58 - Posts totali di piui70: 9412RispondiRispondi
admin Brescia-Cittadella.  
È quello che mi hanno detto in curva
Però questo dubbio, a un certo punto della gara te lo devi levare

Inviato il 03/03/2019 alle 13:59:21 - Posts totali di admin: 805RispondiRispondi
admin Brescia-Cittadella.  
Siamo troppo giovani
Non conosciamo ancora completamente un atteggiamento malizioso
Inviato il 03/03/2019 alle 14:00:58 - Posts totali di admin: 805RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
La tirata di capelli di Branca era da rosso diretto, come da regolamento. Eravamo nel primo tempo e quell'espulsione avrebbe cambiato la partita. Il danno è fatto, qualcuno invoca la prova TV ma per il Brescia non cambia più nulla.
Inviato il 03/03/2019 alle 14:48:47 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
gica Brescia-Cittadella.  
premesso che stiamo facendo un campionato eccezionale e sono soddisfattissimo, è evidente che siamo con la lingua per terra, primo perchè il Genio schiera sempre gli stessi, ed inevitabilmente la stanchezza si fa sentire e secondo perchè i rinforzi di gennaio hanno problemi fisici e non consentono le rotazioni necessarie.
il calo di condizione inevitabilmente fa uscire i limiti dei giocatori, così Sabelli che pure adoro, si innervosisce e cerca la rissa ad ogni contrasto, Spalek non riesce a controllare un pallone, Ndoj che adoro molto meno si incapponisce in inutili ed irritanti dribbling, finendo col perdere palloni sanguinosi e "rimediare" con entratacce da cartellino arancio.......... non salvo neanche il resto della squadra tutti ampiamente insufficenti ..... poi guardo il bicchiere mezzo pieno e mi dico che cmq siamo primi, una momento di appannamento nel campionato ci può stare, e che se superiamo la partita di cosenza, poi abbiamo il riposo e possiamo rifiatare e preparaci per un finale di campionato dando il massimo. dai gnari vietato mollare.
Inviato il 04/03/2019 alle 09:30:06 - Posts totali di gica: 3803RispondiRispondi
gica Brescia-Cittadella.  
commento a parte per l' arbitraggio, ha lasciato correre falli ed entrate che hanno innervositoi ns , ma non sembrava casuale la cosa.... cosi come i 4 difensori ammoniti nella precedente partita gia a fine primo tempo .... direi che è giunto il momento di portare in lega un dossier coi presunti torti arbitrali, è una cosa ridicola ma sembra pagare in questo campionato .....
Inviato il 04/03/2019 alle 09:33:44 - Posts totali di gica: 3803RispondiRispondi
connatic Brescia-Cittadella.  
Questa mattina credo di aver raggiunto il top, parlavo con dei clienti che son partiti con la vecchia storia che il Brescia non vuole andare in A
E' bastata una sconfitta dopo 3 mesi per far ripartire questa diceria cretina.
Ok la terra e' piatta,l'uomo non e' andato sulla luna e Cellino non vuole i 40 milioni di sky perché preferisce la serie B
Inviato il 04/03/2019 alle 11:14:36 - Posts totali di connatic: 2469RispondiRispondi
piui70 Brescia-Cittadella.  
non facciamoci del male con gli strisciati pseudobresciani...aspettiamo il loro cadavere a lato del fiume ...
x gica ...vedo che il pregiudizio contro il mio pupillo ndoj e' duro a morire...da5 giornate il migliore in campo,anche sabato a memoria ricordo che avra' perso unoo due palloni...ma vedo che rimangono sempre in mente quelli e non i 20 recuperi i dieci assist e i tiri a fil di palo o i gol
Inviato il 04/03/2019 alle 12:11:19 - Posts totali di piui70: 9412RispondiRispondi
admin Brescia-Cittadella.  
È normale che dopo una sconfitta si senta qualche mugugno
La partita di Cosenza, durissima, è da non perdere.
Non siamo partiti per vincere, io sono già ampiamente soddisfatto, ma siamo li e dopo anni di merda, volere la fiaba è normale
Inviato il 04/03/2019 alle 13:36:32 - Posts totali di admin: 805RispondiRispondi
Humbertus Brescia-Cittadella.  
Ho fatto il tifo per il Livorno ... e almeno lì è andata bene. Adesso tutto dipende da noi, ogni partita sarà ina finale e come tale va combattuta. Ora più che mai: forza Brescia!
Inviato il 05/03/2019 alle 08:30:44 - Posts totali di Humbertus: 425RispondiRispondi
gica Brescia-Cittadella.  
nessun pregiudizio piui, semplici constatazioni, fa grandi cose e poi le rovina puntualmente con giocate scellerate; guarda la partita col capri, prima fa un gran goal, poi causa un rigore assurdo ...... non ha la testa se continua così in serie A ci lascerà quasi sempre in 10...... poi capisco che essendo il tuo pupillo tu non riesca ad essere obiettivo :-)
Inviato il 05/03/2019 alle 12:26:48 - Posts totali di gica: 3803RispondiRispondi
connatic Brescia-Cittadella.  
La partita di Livorno ha dimostrato che la B non ha padroni,e mi ha fatto aumentare il rammarico per
il nostro calo fisico arrivato nel momento meno opportuno , nelle ultime due partite avremmo potuto dare un bello strappo
Quanto a ndoj ero uno di quelli che lo criticava ma e' un gran giocatore e ultimamente ci ha tenuto a galla praticamente da solo
In questo gli manca un esterno a cui scaricare palla visto che di semprini pare fidarsi poco
Inviato il 05/03/2019 alle 14:36:49 - Posts totali di connatic: 2469RispondiRispondi
piui70 Brescia-Cittadella.  
x gica .io vedo anche i pochi difetti che hà,ma che sono il 10 % delle giocate che fa'.mettere in risalto i dieci errori e non le 90 cose giuste secondo me ha un nome.pregiudizio.
Inviato il 05/03/2019 alle 17:17:29 - Posts totali di piui70: 9412RispondiRispondi
gica Brescia-Cittadella.  
ma no, si criticano Tonali, Alfonso, Cistana, etc perchè non si può dire niente su Ndoj? gli riconosco le qualità , potenzialmente potrebbe fare molto, ma secondo me il carattere gli frenerà la carriera, poi le percentuali le vedo un pò diverse causare un rigore inutile o rischiare l' espulsione in modo scellerato non può essere considerato un 10% ; ben contento di sbagliarmi, sopratutto se continua a giocare nel Brescia, vedremo .....
Inviato il 06/03/2019 alle 18:28:51 - Posts totali di gica: 3803RispondiRispondi
massi Brescia-Cittadella.  
Non mi soffermerei sui singoli, ognuno la vede a modo suo e tutti hanno pupilli o pipponi da insultare.
Non siamo il Real Madrid, che guarda caso pure lui perde in casa ogni tanto...
FIDUCIA
Inviato il 07/03/2019 alle 21:56:07 - Posts totali di massi: 2945RispondiRispondi
connatic Brescia-Cittadella.  
i bresciani faticano parecchio ad innamorarsi di un giocatore mentre impiegano pochissimo a cambiare idea
Inviato il 08/03/2019 alle 10:21:26 - Posts totali di connatic: 2469RispondiRispondi
gica Brescia-Cittadella.  
su Ndoj mai cambiato idea, ben felice di farlo in futuro se lo meriterà.
Inviato il 09/03/2019 alle 14:03:57 - Posts totali di gica: 3803RispondiRispondi


Torna su Pagina: 1 2 --> Torna alle discussioni