Home | News | Sondaggi | Campionato | Forum | Foto | Articoli Storici | Personaggi | Contattaci | Link | Utenti

Login

Nome Utente: Password:
Ricordami
  Registrati
  Home
  News
  Sondaggi
  Campionato
  Forum
Visite totali: 2485414

Utenti online totali: 29

(29 anonimi)



Vai in fondo alla pagina Pagina: 1 2 3 4 ... 38 --> Torna alle discussioni

Antonio Rosanero Palermo
Uso questo post per evitare di disperdere vari post sul Palermo in un sito non rosanero.
Inviato il 10/07/2012 alle 11:22:17 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
www.ilpalermocalcio.it

www.stadionews.it

www.mediagol.it
Inviato il 10/07/2012 alle 11:23:11 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
bon ton Palermo
Viola e kurtic ufficiali?
due buonissimi giocatori, ottimi anche sulle punizioni
Inviato il 11/07/2012 alle 14:00:15 - Posts totali di bon ton: 4197RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Kurtic nel 2010-11 giocò nel Palermo poi nel 2011-12 andò in prestito al Varese.
Viola fu acquistato l'anno scorso e lasciato alla Reggina. Francamente non lo conosco.
Inviato il 11/07/2012 alle 15:19:39 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
La mia idea è quella di alzare i ricavi commerciali per consentire in un futuro al Palermo di trattenere qualche giocatore in più, cosa che oggi non si può fare per esigenze di bilancio - sostiene il neo Dg Patricio Teubal alla Gazzetta dello Sport - Come prima misura dovremo avere uno store online ed un Palermo point in città. A questo riguardo stiamo già lavorando insieme alla Puma. I tifosi devono avere il Palermo come punto di riferimento per accedere ai nostri prodotti. Il dialogo tra tifosi e club dovrà essere sempre più diretto e stretto"

La Sampdoria esce allo scoperto per Giulio Migliaccio. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportitalia, il club blucerchiato sarebbe interessato al centrocampista rosanero offrendogli un contratto sino al 2015.

Afriyie Acquah in questi giorni dovrebbe lasciare il Palermo. Il centrocampista ghanese si trasferirà in prestito al Parma, uno dei club più attivi sinora in questa sessione estiva di mercato.

Ultimo giorno di vacanza per il Palermo. Domani i rosanero si raduneranno a Varese dove resteranno sino a domenica per effettuare test medici ed atletici presso il centro "La Quiete", struttura con cui il club di viale del Fante ha stretto un rapporto di collaborazione.
Dal 16 luglio inizierà il ritiro vero e proprio a Malles Venosta (BZ) dove la squadra lavorerà sino a domenica 5 agosto.

Nonostante le voci insistenti circa un imminente accordo tra la Fiorentina ed il Palermo per il passaggio in Toscana del portiere Emiliano Viviano, rumors d'oltre manica rivelano un'interessamento del Tottenham per l'estremo difensore ex Bologna. Il tecnico dei londinesi Villas Boas, avrebbe individuato in Viviano l'uomo ideale cui affidare i pali del Tottenham per la prossima stagione. Gli Spurs avrebbero anche effettuato dei sondaggi sia per Hugo Lloris, attualmente al Lione, che per l'interista Julio Cesar senza tuttavia raggiungere alcun accordo definitivo.

Intervenuto ai microfoni de Ilsussidiario.net Sergio Almeida, procuratore del portiere Ivo Gonçalves, ha svelato un curioso retroscena legato al suo assistito: "E' pronto per il campionato italiano - spiega -. Il Novara è molto interessato, ma ci sono anche squadre di serie A come il Chievo, il Palermo e il Torino, appena promosso".

Sarà Egidio Arevalo Rios il Capitano della Nazionale uruguaiana che giocherà le Olimpiadi a Londra, tra pochi giorni. Il centrocampista è in procinto di trasferirsi in rosanero.

La Lazio, nonostante la volontà del giocatore che lascerebbe Palermo solo per raggiungere la compagna a Parigi, continua il pressing per Federico Balzaretti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, i biancocelesti hanno individuato nel rosanero l'obiettivo primario per la corsia di sinistra.

"Semaforo verde" da parte del Bologna per il trasferimento di Fancesco Della Rocca alla Fiorentina.
"Palermo e Fiorentina stanno parlando, da parte nostra non c'è nessun ostacolo - ha spiegato ai microfoni di Stadionews24 Roberto Zanzi, direttore generale del club felsineo, comproprietario del cartellino del centrocampista pugliese - Siamo contenti se va a giocare".

Il difensore del Palermo, Andrea Mantovani, è uscito dai radar del Bologna: "Non lo abbiamo richiesto - ha puntualizzato ai microfoni di Stadionews24 Roberto Zanzi, direttore generale del club felsineo - Avevamo manifestato il nostro interessamento a dicembre dello scorso anno ma poi non c'è stato più alcun contatto. Adesso stiamo lavorando su altri giocatori. Mantovani pupillo di Pioli? Credo sia normale che un allenatore abbia stima nei confronti di un professionista che ha allenato ma, ripeto, da dicembre abbiamo abbandonato questa pista".

Durante la conferenza di presentazione ufficiale da nuovo difensore dell'Inter, Matias Silvestre è tornato a parlare di mercato: "Sì, c'erano altre squadre su di me - svela l'ex rosanero -, ma io sono andato in vacanza in Argentina e mi sono tenuto lontano dalle situazioni di mercato. Ho scelto l'Inter perché sin dal primo momento mi hanno voluto e hanno creduto in me".

In occasione del decennale dell'era Zamparini, Stadionews24 lancia un'iniziativa. Ogni giorno, un componente di tutte le formazioni rosanero che hanno scandito gli ultimi dieci anni, interverrà per ricordare la propria esperienza vissuta in maglia rosanero a contatto con l'imprenditore friulano.
Ogni giocatore, inoltre, in base ad uno specifico ruolo, voterà il suo "rosanero" preferito da collocare nel "Palermo del decennio".
Ieri ha inaugurato questo nuovo servizio Christian La Grotteria che ha scelto il portiere (Sicignano). Oggi è il turno di Gianluca Berti che ha votato per il difensore.



stadionews
Inviato il 11/07/2012 alle 15:42:15 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
stecapi Palermo
il centrocampista Nicolas Viola secondo me è fortissimo
Inviato il 11/07/2012 alle 16:14:53 - Posts totali di stecapi: 1267RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Sono curioso di vederlo all'opera.
Inviato il 11/07/2012 alle 16:30:37 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
guj65 Palermo

lo ricordo in Brescia-Reggina di quest'anno e mi era piaciuto assai
Inviato il 11/07/2012 alle 18:47:32 - Posts totali di guj65: 14470RispondiRispondi
JoeJordan69 Palermo
Viola è un bel giocatore.
Interessante vederlo in A a Palermo.
Inviato il 11/07/2012 alle 22:07:31 - Posts totali di JoeJordan69: 12772RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Andrea Mantovani resta a Palermo. Un'ulteriore conferma arriva dal suo agente Graziano Battistini contattato dalla redazione di Sportitalia: "Interessa al Bologna già da diverso tempo, ma per Zamparini è incedibile, quindi non si muove da Palermo"

Emiliano Viviano aspetta con trepidazione il via libera dell'Inter per il suo trasferimento alla Fiorentina.
Secondo Firenzeviola.it, il portiere di Fiesole, che ieri sera non ha partecipato alla cerimonia dedicata alla presentazione delle nuove maglie, si trova già a Firenze in attesa dell'annuncio ufficiale.

Attraverso le colonne de "L'Arena" di Verona, il neo-centrocampista gialloblù Armin Bacinovic traccia un bilancio dell'ultima stagione trascorsa in maglia rosanero.
"Giocavo troppo poco, ad un certo punto non sentivo più molta fiducia intorno a me - ha ammesso il centrocampista sloveno - Questo per me è un aspetto davvero rilevante, sono fatto così. Meglio cambiare aria, anche se in una categoria inferiore".
Bacinovic è stato condizionato anche dai moduli diversi adotatti dagli allenatori che si sono avvicendati in panchina: "In effetti preferisco giocare in mezzo nel centrocampo a tre, ma so stare in campo anche con moduli diversi".
Armin Bacinovic è riconoscente nei confronti di Delio Rossi, il tecnico che lo ha valorizzato affidandogli subito le chiavi del centrocampo.
"Delio Rossi è una grande persona, un grande mister - ha sottolineato lo sloveno intervistato da 'L'Arena di Verona' - Mi ha insegnato molto e gli devo molto. Ecco forse è quello di cui ho il miglior ricordo".
Nella scorsa stagione gli scenari sono cambiati: "E' vero, volevo andare via. Non ero ben visto dal mister (Mangia, ndr), era meglio cercare un\'altra soluzione. L'infortunio al ginocchio sinistro ha bloccato tutto, ma sarei partito volentieri".

Intervenuto ai microfoni di Stadionews24 Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Genoa, ha commentato le voci odierne che hanno accostato Cesare Bovo al Palermo: "Tra noi ed il Palermo per Bovo non c'è stato nessun contatto - spiega -. Il difensore rientra nei nostri piani e dunque non è sul mercato".
Ai microfoni di Stadionews24 Pietro Lo Monaco, dirigente del Genoa e grande esperto di calcio sudamericano, parla anche di Paulo Dybala, talento dell'Instituto ormai vicinissimo al Palermo: "Dybala l'avevo praticamente chiuso io quando ero al Catania - svela -, ma poi non se ne fece più nulla. Se devo paragonarlo a qualcuno, dico che è la fotocopia di Montella".

Prosegue il pressing della Sampdoria per Giulio Migliaccio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il club blucerchiato non molla il numero 8 rosanero, sul quale c'è pure il Bologna se parte Mudingayi.

E' ancora viva la pista che potrebbe portare Luigi Giorgi al Palermo. A darne notizia è La Gazzetta dello Sport. L'esterno del Novara potrebbe essere protagonista di uno scambio con Luca Di Matteo.

Domani Acquah firmerà con il Parma. A darne notizia è l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che direttamente dal suo sito spiega inoltre che il club emiliano prenderà il centrocampista in prestito con diritto di riscatto.

Ai microfoni di Calciomercato.com, il procuratore Giuseppe Accardi ha svelato un retroscena sulla trattativa che ha portato il difensore Matias Silvestre all'Inter: "Il Palermo ha cercato in tutti i modi di inserire il giovane Mbaye nella trattativa, ma l'Inter si è opposta fino alla fine, rifiutando anche altro offerte di prestito da club di A e di B".
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com Beppe Accardi, agente FIFA e procuratore di Ibrahima Mbaye, terzino che si è messo in luce con la Primavera dell'Inter, ha svelato un retroscena di mercato legato al Palermo: "Il Palermo ha cercato in tutti i modi di inserirlo nella trattativa Silvestre - spiega -, ma i nerazzurri si sono opposti sino alla fine. E hanno rifiutato altre offerte di prestito da club di A e B: lui non si muove da Milano".

Come già anticipato stanotte da Stadionews24, la madre di Paulo Dybala, Alicia, ha confermato al portale argentino Mundo D che suo figlio si trova in Italia: "Paulo è a Napoli, ho parlato con lui stanotte e sta bene. Ho parlato con i suoi rappresentanti e mi hanno detto che hanno avvisato il club (l'Instituto n.d.r.) che stavano andando in Italia".

stadionews





Inviato il 12/07/2012 alle 15:19:24 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Lo Monaco è zio di Eleonora Abbagnato (palermitana) cioè la moglie di Balzaretti.
Inviato il 12/07/2012 alle 15:20:26 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
bon ton Palermo
L'anno scorso viola mi ha impressionato come un certo verratti.
contro di noi aveva fatto un partitone anche Emerson, terzino brasiliano ex Lumezzane
Un altro giocatore da tenere d'occhio
vedrai Antonio, l'anno prossimo farà il culo viola a molti avversari
Inviato il 12/07/2012 alle 15:31:23 - Posts totali di bon ton: 4197RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Speriamo bene. Da come dite voi, che l'avete affrontato, è un talentino niente male.
Inviato il 12/07/2012 alle 15:48:37 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
bon ton Palermo
Viola diventerà il tuo idolo per i prossimi 10 anni!
Inviato il 12/07/2012 alle 17:52:12 - Posts totali di bon ton: 4197RispondiRispondi
guj65 Palermo

una partita non basta per giudicare, però.....
Inviato il 12/07/2012 alle 23:16:26 - Posts totali di guj65: 14470RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
BOn ton penso che Zamparini, dopo due anni, lo venderà a buon prezzo....
Inviato il 13/07/2012 alle 11:23:20 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Intervenuto ai microfoni di TMW, il direttore sportivo del Verona ed ex del Palermo Sean Sogliano ha fatto i complimenti all'ex allenatore dei rosa Devis Mangia, in procinto di diventare il prossimo commissario tecnico della Nazionale Under 21: "Sono contento per Devis, merita un'occasione del genere. E' un incarico prestigioso, lui sarà all'altezza della situazione, gli faccio un grande in bocca al lupo".

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, il direttore generale del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato di varie situazioni di mercato, soprattutto legate a Dybala e Rios: "Stiamo definendo la trattativa per Dybala - ha spiegato -, così come quella relativa a Rios".

Intervenuto ai microfoni di SportItalia il direttore generale del Palermo ha parlato anche del mercato in uscita: "Stiamo cercando di risolvere le situazioni relative a Viviano e Della Rocca - spiega -. Balzaretti? Rimane, non è sul mercato".

Lazio e Balzaretti, ci risiamo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il terzino rosanero è il prescelto dal club di Lotito per la fascia sinistra. Nel weekend - sempre secondo il quotidiano romano -, Balzaretti capirà se verrà ceduto o se potrà rinnovare il contratto che lo lega al Palermo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria prosegue il suo pressing per arrivare a Giulio Migliaccio. Per arrivare al mediano campano, i blucerchiati sarebbero pronti a offrire in cambio Palombo o Pozzi.

Una brutta notizia ha colpito il mondo rosanero nelle ultime ore. E' infatti venuta a mancare Amber Budan, figlia dell'attaccante del Palermo Igor. "Il Presidente Maurizio Zamparini e l'intera famiglia rosanero - si legge sul sito ufficiale del club rosanero -, si stringono attorno ad Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte". Tutta la redazione di Stadionews24 si stringe attorno ad Igor.

Proseguiranno nella giornata di oggi le visite mediche e i test di alta performance per il Palermo. Gli uomini di Sannino - come si legge sul sito ufficiale del club rosanero - continueranno a svolgere presso la clinica "La Quiete" di Varese gli esami clinici in vista dell'avvio della preparazione in programma lunedì a Malles Venosta (BZ). Nella giornata di oggi, inoltre, i rosanero sosterranno una nuova "sgambatura" presso una struttura sportiva della città lombarda.

Manca l'ufficialità, ma con ogni probabilità Emiliano Viviano alla fine sarà un giocatore della Fiorentina. I recenti stop dell'Inter derivano dal fatto che Moratti vuole monetizzare il più possibile l'operazione Viviano tentando di dirottarlo al Tottenham che aveva più volte richiesto il giocatore. Il club di via Durini si è però dovuto arrendere alla volontà del giocatore, ferma nel voler vestire la maglia della squadra per cui tifa fin da bambino.

Sirene dall'estero per Sinisa Andelkovic. Il difensore sloveno classe 1986, rientrato al Palermo dopo il prestito all'Ascoli, nella prossima stagione - secondo l'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport" - potrebbe giocare nella serie B spagnola.
Inviato il 13/07/2012 alle 12:05:55 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
stadionews
Inviato il 13/07/2012 alle 12:06:17 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
guj65 Palermo


senza parole, purtroppo.....


Palermo: figlia Budan morta per un virus

Il padre ieri sera aveva lasciato il ritiro di Varese

13 luglio, 12:07

(ANSA) - PALERMO, 13 LUG - Amber Budan, figlia di due anni dell'attaccante del Palermo Igor Budan morta stamani, secondo quanto si apprende stava male da due giorni forse a causa di un virus. Il padre ieri sera, avendo saputo che le condizioni della figlia stavano peggiorando, ha lasciato il ritiro della squadra a Varese ed e' tornato a Palermo.

Inviato il 13/07/2012 alle 14:07:08 - Posts totali di guj65: 14470RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Pare che la piccola e la moglie fossero in Croazia. Si parla di meningite.

Che triste notizie quella di Budan. Questo calciatore, parecchio sfortunato, mi è stato sempre simpatico per le traversie che ha avuto e superato. Che la piccola Amber sia in Paradiso.

--------------------------

Budan ringrazia tutti

Sportal Commenta"In un momento così difficile e drammatico per la mia famiglia, io e mia moglie Dina siamo stati circondati dall'affetto di tante persone. Vogliamo, quindi, ringraziare tutti coloro che ci stanno dimostrando la loro vicinanza".

Con questo messaggio, pubblicato nel tardo pomeriggio di venerdì sul sito ufficiale del Palermo, Igor Budan si è rivolto alle tante manifestazioni di cordoglio ricevute in seguito alla drammatica perdita della secondogenita Amber.

La bimba è deceduta nella notte tra giovedì e venerdì in seguito a una meningite fulminante.

13 luglio 2012
Inviato il 14/07/2012 alle 11:54:02 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
massi Palermo
Che brutta notizia; povera bimba...
Mi chiedo dove sia Dio in queste occasioni.
Inviato il 14/07/2012 alle 20:26:37 - Posts totali di massi: 3002RispondiRispondi
JoeJordan69 Palermo
Era al CERN di Ginevra assai divertito...
Inviato il 15/07/2012 alle 11:02:36 - Posts totali di JoeJordan69: 12772RispondiRispondi
JoeJordan69 Palermo
E' sempre incredibile, innaturale,
la morte di un bimbo.
Soprattutto quando è una malattia
che penseremmo di poter combattere
o pure una terribile "fatalità"
che sembrerebbe evitabilissima.

Un notizia dolorosa che ci tocca,
noi genitori tutti,
che, penso succeda anche a voi,
immediatamente ci mettiamo
anche solo per un istante
nei panni di chi la subisce
e sentiamo un brivido di terrore
scorrerci lungo la schiena.

Per questo ci sentiamo solidali
con chi soffre
e in questo caso con Budan e i suoi familiari.
Inviato il 15/07/2012 alle 11:10:01 - Posts totali di JoeJordan69: 12772RispondiRispondi
guj65 Palermo
in questo caso non c'è neppure l'avvisaglia di una malattia che ti porterebbe ad aspettartelo.
quando leggo queste notizie penso a quando la mia piccolina aveva quell'età e mi rendo conto che non esiste dramma peggiore.
Inviato il 15/07/2012 alle 11:21:10 - Posts totali di guj65: 14470RispondiRispondi
bon ton Palermo
E' incredibile come la sfortuna si accanisca su questo giocatore :-(
Inviato il 17/07/2012 alle 12:42:39 - Posts totali di bon ton: 4197RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Palermo, 25 convocati per il ritiro
11.07.2012

Sono venticinque i giocatori convocati per il ritiro pre-campionato dei rosanero. La squadra si radunerà domani a Varese e fino a domenica 15 sosterrà test medici e atletici nella città lombarda. Il giorno successivo il gruppo di Sannino inizierà la preparazione in vista degli impegni ufficiali presso lo "Sportwell" di Malles Venosta (BZ): gli allenamenti in Alto Adige proseguiranno fino a domenica 5 agosto.

Questo l'elenco completo dei convocati:

Portieri: Benussi, Brichetto, Ujkani.

Difensori: Cetto, Garcia, Labrin, Mantovani, Milanovic, Munoz, Pisano.

Centrocampisti: Barreto, Bertolo, Brienza, Di Matteo, Donati, Ilicic, Kurtic, Lores, Migliaccio, Vazquez, Viola, Zahavi.

Attaccanti: Budan, Mehmeti, Miccoli.

Impegnati con le Nazionali Olimpiche: Hernandez, Morganella.

In permesso post-Europei: Balzaretti, Tzorvas.

tuttopalermo.net

http://www.tuttopalermo.net/?action=read&idnotizia=46394
Inviato il 17/07/2012 alle 15:50:51 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
Attualmente squadra modesta direi.
Inviato il 17/07/2012 alle 15:52:15 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
guj65 Palermo

sono tutte un cantiere.
il mercato è fermo
Inviato il 17/07/2012 alle 16:04:45 - Posts totali di guj65: 14470RispondiRispondi
bon ton Palermo
se dovesse restare migliaccio il centrocampo è a posto!
Inviato il 18/07/2012 alle 14:07:28 - Posts totali di bon ton: 4197RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo
L'anno scorso è stato un mezzo fiasco. Il centrocampo è quasi lo stesso.
Inviato il 18/07/2012 alle 16:13:56 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi


Torna su Pagina: 1 2 3 4 ... 38 --> Torna alle discussioni