Home | News | Sondaggi | Campionato | Forum | Foto | Articoli Storici | Personaggi | Contattaci | Link | Utenti

Login

Nome Utente: Password:
Ricordami
  Registrati
  Home
  News
  Sondaggi
  Campionato
  Forum
Visite totali: 5921995

Utenti online totali: 18

(18 anonimi)



Vai in fondo alla pagina Pagina: 1 Torna alle discussioni

corra62 Ternana-Brescia
Eccoci qua. Di nuovo. Ricomincia il campionato, l'ennesimo di serie B, e si ricomincia a seguire con la passione di sempre le partite del nostro Brescia.
Trasferta non facile a Terni, ma noi siamo il Brescia.
Inviato il 22/08/2021 alle 15:29:18 - Posts totali di corra62: 6445RispondiRispondi
corra62 Ternana-Brescia
Spettacolare vittoria, incontestabile, indiscutibile.
Prestazione eccezionale del Brescia che ha giocato per vincerla per 95 minuti, senza mai risparmiarsi.
Teniamo conto che era la prima di campionato, che c'erano 36 gradi (giocare alle 18 di un 22 agosto e' da criminali, ma chi decide se ne fotte, e così a Dicembre giocheremo alle 21...), che giocavamo fuori casa, che l'avversario non era dei più facili, visto che e' una squadra rodata e abituata a giocare insieme da più di un anno.
Tutte le Rondinelle entrate in campo hanno dato il loro contributo, darei 7 a tutti, tranne che a Tramoni e Bajic i quali meritano 8.
Il bosniaco e' il centravanti che serviva al Brescia, non solo per i gol, ma per gli spazi che crea in attacco, per come difende palla e fa salire la squadra.
La mano di Inzaghi si vede già, scusate ma per me nemmeno il Brescia di Corini giocava così bene. Palla giocata a terra, 8/9 passaggi senza sbagliare (non ricordo il tempo di vedere così pochi errori...)
Godiamoci questi 3 punti pesantissimi.
Ha ragione Pippo, chiunque dovrà preoccuparsi molto nell'incontrarci. Ultima nota il campo da gioco, era un terreno coltivato a patate, orrendo.
Inviato il 23/08/2021 alle 13:49:41 - Posts totali di corra62: 6445RispondiRispondi
JoeJordan69 Ternana-Brescia
Perfettamente d'accordo con te, corra62.

BAJIC è uno sicuro.
TRAMONI da ingabbiare e tenere per sempre.
Gran visione di gioco e tocchi mai banali.
Inviato il 27/08/2021 alle 23:02:59 - Posts totali di JoeJordan69: 13780RispondiRispondi
admin Ternana-Brescia
A Terni abbiamo anche mostrato una condizione fisica invidiabile
Peraltro, personalmente ritengo la ternana una squadra da primi 5 barra sei posti. Perciò vittoria di valore, ritengo
Inviato il 30/08/2021 alle 09:59:12 - Posts totali di admin: 2082RispondiRispondi


Torna su Pagina: 1 Torna alle discussioni