Home | News | Sondaggi | Campionato | Forum | Foto | Articoli Storici | Personaggi | Contattaci | Link | Utenti

Login

Nome Utente: Password:
Ricordami
  Registrati
  Home
  News
  Sondaggi
  Campionato
  Forum
Visite totali: 5300627

Utenti online totali: 7

(7 anonimi)



Vai in fondo alla pagina Pagina: <-- 1 2 Torna alle discussioni

admin LA VOCE DELL' ADOLESCENZA  
https://bresciaingol.com/2022/08/30/la-voce-delladolescenza-il-brescia-visto-da-una-giovane-tifosa-3/


Non so bene come esprimermi alla perfezione sulla partita che abbiamo appena giocato in terra lariana. Dopo la dura sconfitta a Frosinone siamo dovuti ripartire al 200% per affrontare il “derby lombardo” contro il Como in una serata alle porte di settembre.
Leggendo il nome di Bertagnoli sulla lista dei titolari ho tirato un lungo sospiro di sollievo, già nel campionato scorso mi chiedevo come facessero a tenere in panchina un giocatore completo come l’ex Chievo. “Il Berta”, oltra al gol, ha dimostrato nuovamente di avere moltissimi punti di forza come la velocità e l’inserimento nelle azioni da gioco. Un vero e proprio pezzo mancante del puzzle.
L’infortunio di Cistana sono sicura peserà nel profondo le prestazioni di questa squadra. I nuovi acquisti hanno portato stabilità momentanea in quella che sembrava una formazione in bilico tra prestazioni accettabili e sconfitte già scritte.
Il campionato è solo all’inizio e bisognerà mettere testa e cuore per portare a termine una stagione difficile e piena di insidie. Nel prossimo match in casa ci troveremo ad affrontare il Perugia, una squadra che nel suo piccolo ci ha sempre fatti penare durante i novanta minuti di gioco.
Auguro una buona guarigione a Cistana, sperando possa tornare a combattere per la leonessa il più presto possibile.
Sempre e comunque, forza Brescia.

Daniela Franchi
Inviato il 31/08/2022 alle 21:55:13 - Posts totali di admin: 2024RispondiRispondi
corra62 LA VOCE DELL' ADOLESCENZA  
Molto brava, digli di continuare a scrivere, e' una bella passione
Inviato il 01/09/2022 alle 22:30:20 - Posts totali di corra62: 6433RispondiRispondi
admin LA VOCE DELL' ADOLESCENZA  
Grazie Corra

https://bresciaingol.com/2022/09/04/la-voce-delladolescenza-il-brescia-visto-da-una-giovane-tifosa-6/


Sin dal pre partita l’aria che si respirava era nettamente diversa rispetto a quella degli incontri precedenti. Il mercato è finito e ha portato “a casa” nuovi nomi tutti da scoprire in questo campionato infido e colmo di pericoli. L’omaggio ad Ayè poco prima del fischio finale mi scalda il cuore.
Vedere un giocatore, spesso criticato, che indossa con onore la nostra maglia mi riempie di gioia. Nonostante quelle che possano essere le vicissitudini passate, il francese ha combattuto ogni sfida con tutto sé stesso portando a casa numerosi gol, tra cui quello contro il Perugia.
Un nuovo talento intanto è atterrato in città: Nicolas Galazzi ha solo ventun’anni, ma pestando i piedi su quel campo verde sembra abbia la consapevolezza e l’esperienza di un calciatore molto più grande ed esperto di lui.
Sicuramente in questo match contro gli umbri è stato il migliore in campo portando a casa non solo un gol che ha fatto esplodere l’intero Rigamonti bensì una prestazione quasi senza errori che lo ha inserito subito tra le grazie dei tifosi bresciani.
Il calcio non è solo un pallone che rotola sull’erba, è molto di più.
Il calcio è unione, forza, speranza, ma soprattutto amore.
Seguo le rondinelle da quando ero solo una bambina, mi sono ritrovata a ridere e soffrire tra quelle persone che ad oggi ritengo una vera e propria famiglia.
Sugli spalti del Rigamonti non importa se tu sia figlio di un avvocato o di un contadino, se tu abbia dieci o sessant’anni.
Lì, su quei seggiolini bianchi e blu, si è tutti una cosa sola, tutti cuori con gli stessi colori.
Inviato il 06/09/2022 alle 22:46:47 - Posts totali di admin: 2024RispondiRispondi
JoeJordan69 LA VOCE DELL' ADOLESCENZA  
Vero. Bello spunto.
Inviato il 19/09/2022 alle 17:38:03 - Posts totali di JoeJordan69: 13703RispondiRispondi


Torna su Pagina: <-- 1 2 Torna alle discussioni