Home | News | Sondaggi | Campionato | Forum | Foto | Articoli Storici | Personaggi | Contattaci | Link | Utenti

Login

Nome Utente: Password:
Ricordami
  Registrati
  Home
  News
  Sondaggi
  Campionato
  Forum
Visite totali: 2490984

Utenti online totali: 22

(22 anonimi)



Vai in fondo alla pagina Pagina: <-- 1 ... 34 35 36 37 38 --> Torna alle discussioni

Antonio Rosanero Palermo  
Una sezione della Cassazione ha stabilito che non c'era illecito in merito alla cessione del marchio. Nessuna operazione fittizia.
Penalizzazione (-20). Molti a Palermo considerano un successo la permanenza in B. Per me no, è una mezza sconfitta. Ovviamente meglio che andare in C. Ci hanno fregato per il secondo anno consecutivo.
Ho aggiornato l'elenco delle squadre ostili. Sta diventando lunghissimo.

Venezia e Salernitana si rifiutano di disputare il play out. La barzelletta continua.
Inviato il 31/05/2019 alle 19:54:49 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
admin Palermo  
se non c è illecito, perché penalizzano ?
Inviato il 31/05/2019 alle 22:31:05 - Posts totali di admin: 991RispondiRispondi
admin Palermo  
sarebbe roba da rigiocare i playoff
Inviato il 31/05/2019 alle 22:32:04 - Posts totali di admin: 991RispondiRispondi
piui70 Palermo  
nessun reato,solo truffe legalizzate che in quesa specie di letamaio a forma di stivale sono consentite a fasi alterne .altra cosa e' essere innocenti..

Alcune conversazioni tra Zamparini a Baiguera ( ex Executive Manager del club rosanero) vengono ritenute dai magistrati “dichiarazioni confessorie” da parte del patron: “Il bilancio della Mepal sono due righe, ha dentro solo il marchio e non fa un caz…. non c’ha nessuna attività e una società morta che io ho creato apposta. Abbiamo ottimizzato la vendita della Mepal per sistemare il bilancio con le perdite; Mepal e Alyssa sono operazioni finanziarie permesse dalla legge italiana per ottimizzare il bilancio…. cazzo te ne frega a te, non c’entra niente la Mepal nei bilanci”.

In un altro stralcio, l’ex presidente ed aspirante proprietario, all’epoca dei fatti, del Palermo Calcio, Paul Baccaglini dice: “Abbiamo Mepal che fondamentalmente ha un credito cazzata, perché sono quei 40 milioni inventati…”.

Ecco nel dettaglio alcuni passaggi delle intercettazioni telefoniche inerenti l’inchiesta pubblicate sull’edizione odierna del noto quotidiano regionale.

Maurizio Zamparini al telefono con Angelo Baiguera: “Il bilancio della Mepal sono due righe, la Mepal ha dentro solo il marchio e non fa un caz**, hai capito, ci ha nessuna attività ,è una società morta he io ho creato apposta, per fare trading e roba, non ha mai fatto un caz**”.

Maurizio Zamparini al telefono con Angelo Baiguera: “Mepal e Alyssa non sono niente altro che operazioni finanziarie permesse dalla legge italiana per ottimizzare il bilancio, stop, chiuso, che caz** te ne frega, non c’entra niente nei bilanci la Mepal no”.

Maurizio Zamparini si rivolge alla collaboratrice Daniela De Angeli: “lo rimango il patron, tu in questo momento parlerai con Giammarva. Lavora tranquilla con lui… tutte le settimane tu gli fai la relazione, lui poi me la trasmetterà. Non hanno ancora finito di perseguitarci… io non voglio più niente a che fare con l’amministrazione ufficialmente del Palermo, naturalmente, e Giammarva mi deve fare tutto… però ne parliamo a voce io e te, ok?”.

Anastasio Morosi, commercialista di Zamparini: “Se il Palermo acquista Alyssa risulta insostenibile il prezzo di canto di 40 milioni. Potrebbe essere che un soggetto terzo (societa X) acquista Alyssa; dopo di che il Palermo acquista la società X dal soggetto terzo e poi procede alla fusione”

Stefano Gropaiz (Advisor Baccaglini) al telefono con Angelo Baiguera: “E lui cosa ha fatto? Ha preso il marchio, l’ha venduto per una cifra folle, non l’ha mai pagato e adesso si ricompra la società. Ha dei consulenti pericolosi…quel pazzo di Morosi (commercialista) che lo segue, anzi che gli firma le perizie. Ha preso una valanga di soldi da Zamparini, gli dirà si su tutto”.

Inviato il 01/06/2019 alle 22:26:54 - Posts totali di piui70: 9517RispondiRispondi
piui70 Palermo  
il 2 luglio zamparini andra' a processo,e se verra' condannato? retrocederanno di nuovo il palermo?
faccio un pronostico...andra' a finire a tarallucci e vino e come nella migliore delle tradizioni italiche,il chiagni e fotti verra' premiato,chi ha dato ha dato,chi ha avuto avuto,scurdammuce o passato simme a napoli paisa'....
Inviato il 01/06/2019 alle 22:37:43 - Posts totali di piui70: 9517RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Intanto una sezione della Cassazione ha dato l'assoluzione dicendo che l'operazione non è fittizia.
Il processo su Zamparini riguarda lui personalmente.
Anche io posso prendere tutti i copia-incolla favore che voglio.

Evidenziamo invece il piano sfumato di una decina di squadre di B che Venezia levano affossarne un'altra.
Già lo scorso anno ci hanno fregato con le vicende Parma-Frosinone.
Inviato il 02/06/2019 alle 13:42:35 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
piui70 Palermo  
basta complottismi,i dirigenti arruffoni e truffatori non sono inventati,notizia di oggi che anche de zerbi aspetta ancora 1,3 milioni i arretrati...
https://pianetaserieb.it/news-calcio/de-zerbi-palermo/?fbclid=IwAR0wf27Ii9ectiIIP2p_uHOuV-9zm7cGmfRQINiBvRP9gM1pUA5h6Rs0M2g
Inviato il 02/06/2019 alle 13:58:17 - Posts totali di piui70: 9517RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Intanto una sezione della Cassazione ha dato l'assoluzione dicendo che l'operazione non è fittizia.
Il processo su Zamparini riguarda lui personalmente.
Anche io posso prendere tutti i copia-incolla favore che voglio.

Evidenziamo invece il piano sfumato di una decina di squadre di B che volevano affossarne un'altra.
Già lo scorso anno ci hanno fregato con le vicende Parma-Frosinone.
Inviato il 02/06/2019 alle 14:28:28 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Come mai i sapientoni della Covisoc da tre anni iscrivono regolarmente il Palermo e sono ancora lì?
Inviato il 02/06/2019 alle 14:29:17 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Se facciamo una gara di copia-incolla possiamo stare una giornata.
Il presunto credito che vanta De Zerbi (qui fece malissimo) non c'entra con la vicenda marchio Mepal-Alyssa.
Inviato il 02/06/2019 alle 14:31:12 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Non è invece riuscito il piano di alcune squadre che hanno giocato i play off e di alcune che volevano evitare i play out o la retrocessione diretta. Questa è la verità.

Già lo scorso anno ci fu la barzelletta Parma (tentato illecito sportivo, telefoni che sparivano, Gilardino che sbaglia un rigore contro loro....) e Frosinone (arbitro di Roma legato alla famiglia Stirpe e suoi grossolani errori in campo, comportamento antisportivo dei ciociari).
Purtroppo siamo abituati a scalare le montagne per ottenere un risultato e lo faremo. Non molliamo nonostante ci abbiano negato quello che si era guadagnato sul campo a la squadra sia stata condizionata per tutta la stagione da difficoltà incredibili e voci di disturbo. Non dimentichiamo che non ci è stata dato nessun punto di penalizzazione per stiepndi e contributi non pagati. Quindi informarsi prima di fare condanne di piazza.
Inviato il 02/06/2019 alle 14:37:00 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Venezia e Salernitana si facciano i play out invece di frignare. Se avessero stoppato tutto in attesa dell'appello non sarebbe successo nulla.

Io non dico che non ci sia reato perchè non sono addentro alla vicenda al 100% però, nel caso ci sia, la condanna alla C sarebbe sproporzionata. Primo perchè chi ha fatto illeciti sportivi (ben più gravi) spesso nemmeno è stato retrocesso (ricordiamo calciopoli) e secondo perchè chi ha commesso illeciti amministrativi ben più consistenti (esempio Chievo) ha avuto condanne più lievi.

Sono d'accordo con chi di voi ha detto che finirà con una soluzione salomonica ossia B a 22. Sarebbe una sconfitta per la credibilità del calcio.
Inviato il 02/06/2019 alle 14:46:40 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
A proposito di complottismo invece evidenzio che a decidere di proseguire i play off, senza aspettare l'appello, furono proprio le società che beneficiavano della retrocessione del Palermo. Con che logica?
Basta complottismi?
Inviato il 02/06/2019 alle 14:49:12 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Diciamola bene però.....

https://www.forzapalermo.it/news/palermo-non-c-e-pace-de-zerbi-i-rosa-in-tribunale.html

Per il Palermo non c'è pace.
Dopo la la sentenza della Corte Federale d'Appello sembrava che per i rosanero le vicende giudiziarie fossero finite, ma - come riporta il Giornale di Sicilia - c'è un'altra questione: Roberto De Zerbi, ex allentore del club di viale del Fante e ora tecnico del Sassuolo, continua la sua battaglia legale avendo ancora un contenzioso aperto dopo tre anni dal suo esonero.

Il tecnico chiede 1,3 milioni di euro e l'udienza su uno dei due ricorsi presentati da De Zerbi si terrà il primo luglio: sul tavolo c'è un lodo arbitrale con una richiesta di risarcimento di 400 mila euro, per mancati pagamenti previsti dal contratto nella stagione 2016/17, lodo che i rosanero hanno impugnato.
Il Palermo però, auspica di trovare un accordo che preveda l'esborso di somme minori rispetto alle pretese di De Zerbi, anche perché i 400 mila euro sono una prima parte di richiesta del tecnico.

De Zerbi, infatti, chiede altri 900 mila euro - in virtù dei due anni di contratto - opponendosi alla decisione del collegio arbitrale che ha considerato cessato il suo rapporto con il Palermo dopo l'esonero e il rifiuto di tornare sulla panchina rosanero per sostituire Corini.
Inviato il 02/06/2019 alle 15:00:04 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
JoeJordan69 Palermo  
Che Zamparini fosse un disonesto mi era noto

Queste interecettazioni conferamo
come opera e come magari operano altri cialtroni nel calcio.
Bisogna fare piazza pulita di questa gente alla svelta.

Poi qui si discute del Palermo
e fare copia incolla di altri casi non c'entra granché.

Le sentenze della giustizia ordinaria
non hanno gran pregio nei confronti di quella sportiva.

L'unica è inasprire le pene per reati finanziari
(mica come Berlusconi e soci che hanno ridotto in letame il mercato)
e soprattutto sulle truffe in ambito sportivo,
che sono reati finanziari,
visto l'impatto economico che hanno.
Inviato il 02/06/2019 alle 15:53:06 - Posts totali di JoeJordan69: 12772RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
La Arkus sta tagliando molte spese eccessive. Sarà un campionato duro per i colori rosanero. In panchina il marsalese Marino.
Inviato il 14/06/2019 alle 15:18:27 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
malcolm Palermo  
Meglio un Marsala o un vino Marino dei castelli romani :-)
Inviato il 14/06/2019 alle 16:37:26 - Posts totali di malcolm: 312RispondiRispondi
piui70 Palermo  
per ora la arkus network che ha comprato da poco oltre al palermo, i viaggi di atlantide agenzia di viaggi,ha chiuso la sede di brescia e licenziato tutti e 15 i dipendenti,mia sorella compresa ,con 3 mesi di stipendio arretrati...
Inviato il 14/06/2019 alle 20:56:07 - Posts totali di piui70: 9517RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
E cosa c'entra?
Inviato il 23/06/2019 alle 17:31:13 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
https://www.mediagol.it/notizie/lega-b-passo-indietro-malinteso-col-palermo-commesso-un-errore-balata-oggi-chiariremo-tutto/?refresh_ce-cp

PALERMO
23 giugno 2019 - 15:17
Lega B, autogol e passo indietro: errore contabile ai danni del Palermo! Balata: “Oggi chiariremo tutto”
La Lega B avrebbe commesso un grave errore contabile. Il club di viale del Fante dovrebbe saldare “solamente” 328 mila euro per regolarizzare la sua posizione con l’organismo presieduto da Mauro Balata in ottica iscrizione al campionato

“Iscrizione improvvisamente a rischio? Sembra proprio di no in quanto si tratta di una clamorosa inesattezza nei conteggi da parte dei tecnici”.

A scriverlo è l’edizione online de Il Corriere dello Sport, parlando dell’ennesimo caso che ha coinvolto, suo malgrado, il Palermo Calcio. Nella serata di ieri, infatti, al club di viale del Fante era giunta una Pec in cui la Lega B ha intimato la società rosanero il pagamento di circa 2 milioni di euro (1,667 milioni in più rispetto ai 328 mila che in realtà il Palermo deve per i quali la nuova proprietà aveva già pianificato il saldo), derivanti da alcuni pignoramenti da parte di procuratori e avvocati creditori del club rosanero.

Palermo, la mail della discordia e il contropiede della Lega B: Tuttolomondo stasera in città. Le mosse del club…


Nello specifico, la questione sarebbe stata sollevata a causa di un errato conteggio. I legali rosanero, hanno immediatamente risposto alla comunicazione inviata dalla Lega, sostenendo che il pagamento di quelle cifre non costituisse condizione imprescindibile per l’ottenimento della licenza nazionale in base alle norme vigenti su facoltà, diritti e doveri del terzo pignorato.

S. Tuttolomondo-Mediagol: “Pronti a ricorrere in sede penale, che ci provino a toglierci l’iscrizione!”

La risposta della Lega e di Balata è arrivata in tardissima serata, col presidente della Lega B che ha parlato di un evidente malinteso: “Chiariremo tutto oggi”.

S. Tuttolomondo-Mediagol: “Non pagheremo questi milioni perché non sono dovuti. Stanno tentando di scippare il Palermo…
Mediagol92
Inviato il 23/06/2019 alle 18:00:13 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Ci hanno provato ancora.
Mail intimidatoria il sabato con le banche chiuse.
Poi dicono di avere sbagliato.
Penso che qualcuno dei burocrati che occupa le poltrone di Lega di serie B e Covisoc debba pensare seriamente a dimettersi.
Inviato il 23/06/2019 alle 18:02:10 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
admin Palermo  
Non conosco la situazione
Parlando da tifoso spero abbia ragione la società di calcio
Dì sicuro, da quando è arrivato Balata il circo della serie B si è arricchito di clown
Inviato il 23/06/2019 alle 20:49:03 - Posts totali di admin: 991RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
https://palermo.gds.it/articoli/calcio/2019/06/24/attesa-al-barbera-lok-alliscrizione-del-palermo-ritarda-per-un-problema-burocratico-sale-la-tensione-e-il-tempo-stringe-d4cb0be0-5d18-4b59-bb57-4a6d2a94475c/

Una fideiussione inviata per via telematica, ma che per un problema tecnologico verrà recapitata in ritardo, tiene in ansia il Palermo. Dalla Lega di B non arriva alcuna comunicazione sull'iscrizione della squadra, la società invece ritiene di essere in regola. Con una intervista a Salvatore Tuttolomondo, che racconta le ore frenetiche negli uffici del Barbera, si chiude una giornata convulsa culminata con le tensioni a ridosso della mezzanotte, scadenza per la presentazione di tutti i documenti per l'iscrizione. Un'iscrizione che appare in bilico, in attesa di comunicazioni dalla commissione della Lega di B. E sarebbe in corso una verifica sulla documentazione inviata. Il popolo rosanero vive un altro momento di ansia e lo dimostrano i cori, i petardi, le tensioni davanti allo stadio.

00.45. Salvatore Tuttolomondo: "La fideiussione è operante, come attestato da due pec. E' confermata la piena operatività della garanzia fideiussoria. Per un problema tecnico non imputabile al Palermo verrà consegnata nelle prossime ore. La fideiussione è stata richiesta e pagata già la scorsa settimana, se la società assicuratrice conferma che c'è un ritardo per un problema tecnico, non è colpa del Palermo. Alle 23,59 abbiamo completato tutta la procedura".

0042. Salvatore Tuttolomondo conferma: per noi la documentazione è stata depositata regolarmente entro i termini previsti. Fino a prova contraria il Palermo è iscritto.

00.36 Il Palermo sostiene di essersi iscritto e che è tutto in regola. Ma dalla Lega di B l'ok non arriva.

00.26 La società ritiene di aver trasmesso tramite PEC tutta la documentazione entro i termini previsti. Domattina sarà consegnato il cartaceo. L'iscrizione del Palermo è un giallo.

00.13 Secondo le ultime indiscrezioni il club non avrebbe presentato la documentazione richiesta dalla Lega. La Serie B ormai appare un miraggio.

00.07 Momenti di grandissima tensione davanti allo stadio.

00.04 Il tempo è scaduto. Non ci sono comunicazioni ufficiali. Un altro petardo esplode davanti al Barbera. Arrivano anche alcune volanti della polizia.

23.51. Esploso un altro petardo davanti alla sede del Palermo. Cori contro la nuova proprietà.

23.43 Un forte petardo è stato esploso davanti allo stadio. La tensione è palpabile. Tra i tifosi ora ci sono anche gli ultras. Momento di grandissima tensione. L'iscrizione al campionato sembra ormai appesa a un filo.

Ore 23.40 Arrivano gli ultras allo stadio. Ma non la comunicazione sull'iscrizione del Palermo. Il rischio che salti la Serie B ora è concreto.

Ore 23.27 Sono una ventina i tifosi del Palermo che si sono radunati al Barbera. Si attende una comunicazione sull'iscrizione della squadra al campionato. Ma la paura cresce minuto dopo minuto. Mancano pochi minuti alla scadenza dei termini. La Lega attende l'originale della fideiussione.

Ore 23.12 Tifosi del Palermo davanti allo stadio Barbera. Cresce la tensione perchè l'iscrizione al campionato non è ancora arrivata. E il tempo stringe, i termini scadono a mezzanotte.

Ore 22.00 Attesa in casa Palermo. Si attendono notizie sull’iscrizione al prossimo campionato di serie B. I dirigenti rosanero sono al lavoro da questa mattina ma la fumata bianca alle 22 non è ancora arrivata. Per completare l’iscrizione, manca l'originale della fideiussione che va portata in Lega. Il tempo stringe e sale la tensione. E nel frattempo tutte le altre squadre risultano iscritte.

Ore 21.00 Arkus e Lucchesi sono ancora al Barbera, c’è tempo fino alle 24 per depositare il tutto. Riunione ancora in corso: è arrivato anche il responsabile della comunicazione del Palermo. Nessuna novità però sull’iscrizione, ancora tutto tace. Giornalisti e un paio di tifosi in attesa nel piazzale antistante lo stadio

Alle 19 Fabrizio Lucchesi aveva rassicurato tutti sostenendo che non ci sarebbero stati problemi: “Stiamo completando il lavoro, ci vorrà un altro po’ di tempo ma non c’è nessun problema. Sono sceso per tranquillizzare voi e attraverso voi i tifosi. Non abbiamo nessun problema economico, solo burocratico, i pagamenti sono stati fatti. Stiamo lavorando da stamattina”.
Al Barbera c’è stata anche una toccata e fuga da parte del presidente Alessandro Albanese che ha manifestato una certa serenità. Domani dovrebbe esserci in programma una conferenza stampa. Ma intanto si attende la parola fine ad un primo capitolo che sta andando troppo per le lunghe.
Inviato il 25/06/2019 alle 02:59:45 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
https://www.facebook.com/308422015552/posts/10162148747575553/

Ansia e tensione a Palermo, nella serata che potrebbe aver segnato la mancata iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di Serie B. Raggiunto telefonicamente dai colleghi di Sportitalia, il patron del Palermo, Salvatore Tuttolomondo, ha lasciato viva una piccola speranza: “È un problema telematico. Abbiamo inviato la documentazione alle 23.59”. Questa, almeno, la versione del club. Dalla Lega B, per il momento, fanno sapere che si stanno effettuando le verifiche del caso.
Inviato il 25/06/2019 alle 03:04:24 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
Antonio Rosanero Palermo  
Alle 23:59.....mah
Inviato il 25/06/2019 alle 03:04:58 - Posts totali di Antonio Rosanero: 9355RispondiRispondi
solobs Palermo  
Aih aih aih. Sento puzza di bruciato....
Inviato il 25/06/2019 alle 13:18:02 - Posts totali di solobs: 268RispondiRispondi
Lupobianco Palermo  
La puzza di bruciato è forte perchè pare che la fideiussione promessa sia emessa da un assicurazione Bulgara.
Inviato il 25/06/2019 alle 16:30:21 - Posts totali di Lupobianco: 67RispondiRispondi
botty85 Palermo  
Anche questo lucchesi non ha un bel passato
Leggevo che non e' la prima squadra con la quale fa questi numeri da circo
Inviato il 25/06/2019 alle 20:16:51 - Posts totali di botty85: 1864RispondiRispondi
piui70 Palermo  
Si aggiunge un nuovo capitolo nella vicenda che ha come protagonista il Palermo Calcio e che rischia di condannarlo alla mancata partecipazione al prossimo campionato di Serie B. E ciò che arriva dal capoluogo siciliano ha del clamoroso. Secondo l'edizione locale di Repubblica, nel corso della giornata la Lev Insurance Company, l'agenzia bulgara a cui il Palermo si è rivolto per ottenere la fideiussione bancaria necessaria per l'iscrizione, ha comunicato di non aver mai ricevuto alcuna pec dalla sede di Viale del Fante e soprattutto di non aver intrattenuto alcun rapporto con l'intermediario finanziario indicato dal patron rosanero Salvatore Tuttolomondo.


https://www.calciomercato.com/news/compagnia-assicurativa-bulgara-mai-contattati-dal-palermo-per-la-72628
Inviato il 25/06/2019 alle 22:59:42 - Posts totali di piui70: 9517RispondiRispondi
gica Palermo  
tranquillo Antonio, pare che abbia fatto da garante Manenti ..........
Inviato il 26/06/2019 alle 12:06:11 - Posts totali di gica: 3897RispondiRispondi


Torna su Pagina: <-- 1 ... 34 35 36 37 38 --> Torna alle discussioni